Come puoi aiutarci?
Il tuo aiuto è fondamentale per la riuscita della nostra impresa!
RIFACIMENTO AREA GIOCHI INCLUSIVA – PROGETTO OUTDOOR
Partecipa alla raccolta fondi che abbiamo organizzato!
Scopri di più: https://sostieni.link/34603
5 x 1000
Nella prossima dichiarazione dei redditi, senza nessun onere aggiuntivo, è possibile destinare il 5 x 1000 alla Fattoria di Chiara e Arianna ONLUS.
La tua scelta contribuirà a mantenere in piedi questa realtà e soprattutto a dare ai bambini con problemi comportamentali di diversa natura , il sostegno e le cure necessarie a migliorarne la loro qualità della vita. I bambini affetti da tali patologie (Autismo, sindrome di Williams, sindrome di Down, disturbo di iperattività, Ritardo Mentale etc.), hanno necessità di essere costantemente seguiti: con assistenza giornaliera da operatori esperti e con una programmazione psico-educativa individualizzata.
Lo scopo è quello di acquisire nel tempo quelle capacità relazionali e quelle abilità di base, che consentono loro di rapportarsi con gli altri.
Le patologie suddette sono infatti caratterizzate da diverse limitazioni di ordine relazionale e di comunicazione, che costringe spesso i bambini ad un isolamento e ad un’emarginazione sociale importante, per loro e per le loro famiglie. Uno degli obiettivi primari del nostro intervento, è quello di superare tale barriera e facilitare l’inserimento e l’integrazione di questi bambini nella comunità.
Nell’apposito riquadro dei modelli “730”, “CUD” e “Unico”, riportante la dicitura “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”, metti la tua firma ed indica il codice fiscale della Fattoria di Chiara e Arianna ONLUS 97656590581.
Donazione
La Fondazione Fattoria di Chiara e Arianna ONLUS è finanziata dalle quote dei fondatori, dai proventi delle proprie iniziative. Chiunque condivida le iniziative della Fondazione Fattoria di Chiara e Arianna ONLUS può contribuire affinché sempre un maggior numero di bambini con difficoltà possa sperare in un futuro migliore. Singole persone o aziende possono effettuare un donativo che consentirà a mantenere in piedi questa realtà.
I donativi possono essere versati sul conto corrente bancario intestato alla Fondazione Fattoria di Chiara e Arianna ONLUS presso Banca Popolare di Sondrio:
IBAN IT60E0569603204000008332X95
BIC/SWIFT POSOIT2106K (solo per bonifici effettuati dall’estero verso l’Italia)
I contributi a favore della Fondazione Fattoria di Chiara e Arianna ONLUS sono detraibili fiscalmente e rientrano nelle previsioni dell’art. 100 comma 2° lettera a) del D.P.R. 22/12/86 n° 917 e successive modificazioni.
Feste ed eventi
Organizzare delle feste e/o eventi all’interno della struttura, non è un solo divertimento da parte di tutti i partecipanti, ma anche un modo alternativo per finanziare e contribuire a questa iniziativa. Infatti tutto il ricavato servirà a mantenere in piedi la struttura stessa, come il mangiare degli animali, piuttosto che le spese del veterinaio, etc. Per informazioni più dettagliate al riguardo i nostri recapiti sono:
Email: [email protected]
o riempire il form di contatto.
Saremo ben lieti di ospitarvi e di festeggiare insieme ai vostri parenti/amici/colleghi un bel compleanno, anniversario, battesimo, etc… Con la consapevolezza, che quel vostro modo di festeggiare, sarà d’aiuto a molti bambini.
Con un semplice click!
Con un semplice click su questo bottone, potrete fare una donazione sia attraverso PayPal, sia attraverso carta di credito/carta prepagata o comunque una carta che accetti il circuito VISA ELECTRONS o affini…